Il Blog

Rimani sempre aggiornato con le nostre news
I buoni seminari di A.O Communication! LinkedIn per l'azienda: il Social professionale per il B2B
12 Apr 2018

I buoni seminari di A.O Communication! LinkedIn per l'azienda: il Social professionale per il B2B

Scritto da Elisa Sanchini

LinkedIn è il Social Network professionale più diffuso al mondo, con oltre 80 milioni di persone iscritte.  Per sua natura, in quanto Social Network, ha tutte le caratteristiche di un normale ecosistema che vive di connessioni ed interdipendenze.

Su LinkedIn l’utente deve ragionare come se fosse un brand, valorizzarsi al meglio mostrando le proprie attività, le competenze e skill professionali, gli interessi ed eventuali affiliazioni. Bisogna curare il profilo LinkedIn in modo che offra uno spaccato preciso e chiaro di quello che è l’esatta competenza in campo lavorativo.

Ma tutto ciò come si fa in maniera efficace? E per le pagine aziendali che gestiamo?

Risponderemo a queste domande, dandovi consigli e dritte su come muoversi, Lunedì 16 Aprile 2018 dalle ore 16:00 alle 18:00 presso Cdo Milano – Sala Formelle Via Legnone, 20 – 20158 (MM3 Maciachini). In nostra compagnia sarà presente anche l’esperto in Social Media Mining Roberto Marmo dell’Università di Pavia.

Vuoi seguire l’evento ma non riesci ad esserci? Nessun problema! Segui la diretta sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!